Andrea Musso alla Libreria Volare per SI MA Bô

Andrea Musso, noto illustratore specializzato in tematiche animaliste, mentre si intrattiene con i bambini durante un pomeriggio dedicato al disegno.

Sabato 14 maggio alle 16.00 vi aspettiamo numerosi con i vostri bambini e i loro amici presso la Libreria Volare di Pinerolo (C.so Torino 44, tel. 0121.393960) che sentitamente ringraziamo per l’ospitalità, per disegnare con Andrea Musso, l’impareggiabile illustratore di tanti libri e riviste. 

Andrea Musso mentre disegna durante un incontro con alcuni dei tanti bambini che "vogliono imparare a disegnare come lui". E ad Andrea non mancano certo la pazienza e la passione per trasmettere ai suoi piccoli allievi un po' di quell'abilità che l'hanno reso tanto famoso come illustratore e vignettista. Con grande gioia delle mamme, che mentre i piccoli disegnano, si godono qualche ora di meritato relax!

Andrea Musso , ideatore dell’insuperabile logo di SI MA Bô, incontrerà i bambini che vorranno divertirsi a disegnare con lui e autograferà, per coloro che vorranno acquistarlo, il “Dizionario bilingue Cane/bambino Bambino/cane“, da lui illustrato ed edito dalle Edizioni Sonda, casa editrice specializzata in tematiche animaliste e cucina etica.

Cosa succede in famiglia quando i genitori decidono di prendere un cane per il loro bambino? Scopritelo con questo libro di Roberto Marchesini, illustrato da Andrea Musso

Una parte del ricavato verrà devoluto a SI MA Bô.

Il laboratorio si concluderà con una piccola merenda per tutti i bambini.

Sarà presente anche un tavolo con i nostri gadget, compresi i nuovi bicchieri incisi a mano e gli irresistibili CD di Musica Spiccia .

Inoltre sarà un’occasione da non perdere per chi vorrà incontrare la nostra direttrice sanitaria, dott.ssa Rossana Raineri del Centro Veterinario Monviso  di Pinerolo e qualcuno dei nostri instancabili volontari.

La nostra direttrice sanitaria, dott.ssa Rossana Raineri, con i bambini capoverdiani durante la sua ultima missione a Sao Vicente, nell'aprile scorso.

SI MA Bô è un’espressione creola che si significa “come te” e si pone come obiettivo l’abbattimento delle barriere razziste e speciste che stanno distruggendo il nostro pianeta: anche gli animali, di qualsiasi specie, come le persone, di qualsiasi razza, hanno diritto alla salute, al rispetto e all’affetto; anche i bambini capoverdiani, come i bambini europei, hanno diritto a giocare con animali sani e puliti.  Aiutateci a diffondere il progetto perché possa essere esteso al maggior numero possibile di animali e di bambini non solo a Sao Vicente ma anche su altre isole di Capo Verde e nel mondo. Leggete il progetto pubblicato sul server dell’Università di Torino, nostro partner.

Chiunque sia interessato a organizzare un’iniziativa di raccolta fondi per l’associazione può scrivere a info@simabo.org.

Approfittiamo per ricordare a tutti che potete devolvere il 5 per mille a SI MA Bô, inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di SI MA Bô Onlus: 96047080062.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: