Il documentario su Simabo e la testimonianza di Eleonora!

Chi non ha visto il doc. in tele (grazie anche alla canonizzazione di ben due papi nella giornata di oggi, che ha distolto l’attenzione di mezzo mondo da tutto il resto … non si può dire che non sia una data memorabile… ) può vederlo qui:

image

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4e8628b5-1f5e-4e2c-9c7a-d80294cac599.html

Prima di noi intervistano le rappresentati di un’associazione che si batte per la difesa dei levrieri, vale la pena sentire anche loro… Per chi non ha pazienza, il doc su di noi comincia all’8° minuto!

 

ED ECCO ORA LA TESTIMONIANZA DI UNA NOSTRA VOLONTARIA:
imageimage

Domenica mattina non sai quanto mi sono emozionata a vedere te, Rosanna, il canile…………siete davvero grandi………sono certa che le difficoltà saranno sempre tante in posti in cui le mentalità radicate faticano a cambiare, ma voi ce la state mettendo tutta e vi ammiro davvero tanto.”

imageimage

“Nel mese che sono stata con voi ho riflettuto anche su me stessa e da allora sono cambiate tante cose nella mia vita, due anni molto faticosi ma che mi stanno portando nella direzione in cui voglio andare.”

imageimageimage

“Prendendo spunto dal vostro coraggio e dalla vostra forza ho fatto istituire una colonia felina nel paese vicino a Firenze dove abito, (una lotta durata mesi!!!!!),  ho fatto costruire 3 casette di legno dove i gatti possono andare a ripararsi dalla pioggia e dal freddo e dove viene messo il cibo, ho dato assistenza diretta, farmaci, permesso la sterilizzazione, pensato alle terapie, ma più che altro lottato giorno dopo giorno perché la situazione fosse quella ideale per gli animali e alla fine ce l’ho fatta………..prima di venire via gli ho lasciato delle scorte a cui provvederò via via e adesso, sempre prendendovi come esempio, tramite Internet………..alla fine sono circa 50 gatti che ora stanno bene e saperlo mi fa stare molto bene………..quindi davvero grazie di tutto, spero che le cose vadano sempre meglio per voi e sicuramente ci rivedremo”

image

 

0 Responses to “Il documentario su Simabo e la testimonianza di Eleonora!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

