Ottime notizie!
SIMABO è stata ammessa a partecipare con un tavolo informativo al congresso SCIVAC di fine maggio a Rimini, un importante appuntamento in campo veterinario.
Ringraziamo di cuore SCIVAC per offrirci questa grande occasione, che insieme agli appuntamenti AIVPA, di cui siamo ospiti ormai da molti anni, ci permetterà di far conoscere il nostro progetto a un numero sempre maggiore di persone interessate al benessere degli animali.
A tutti i veterinari che ci seguono e che saranno presenti: appuntamento a Rimini da non perdere!
Ecco il link per avere maggiori informazioni:
http://cms.scivac.it/it/eventi/congressi/9716
Ma non c’è uno senza due!
E quindi ecco un’altra notiziona: SIMABO parteciperà al congresso internazionale di telemedicina (umana) che si terrà a Lussemburgo il prossimo aprile. Il suo poster, dal titolo: Teleconsultation in Veterinary Care: Maintaining Public Health by Deworming and Treating Neutered/Spayed Cats and Dogs on Sao Vicente, Cape Verde, sarà il primo progetto di televeterinaria al mondo ad essere pubblicato! Lo trovate al n. 11 nell’elenco dei poster esposti il 23 aprile nella Exibition Hall del Centro Congressi nel programma preliminare che trovate qui: http://www.medetel.eu/index.php?rub=educational_program&page=program
Ringraziamo la dott.ssa Rossana Raineri per la sua fede nella televeterinaria e la fiducia in tutti i noi, l’Università degli Studi di Torino per il progetto sulle micosi, il dott. Alberto Lazzero di ZOHE per averci invitato, e la dott.ssa Yvette Bell per aver partecipato alla stesura del paper in inglese.
Per ulteriori informazioni questo è il link del sito: http://www.medetel.eu/index.php
0 Responses to “SIMABO a due grandi congressi!”