ePER DONARE:

Destina il tuo 5 x 1000 a SI MA BÔ Onlus. Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di SI MA BÔ Onlus : 96047080062.


Bonifico bancario sul conto IBAN: IT23 S033 5901 6001 0000 0009 584 (BIC/SWIFT code:

BCITITMX​) intestato a SIMABÔ Onlus presso Banca Prossima. La donazione è detraibile dalla dichiarazione dei redditi allegando la ricevuta del bonifico con causale “donazione”.

.

Per inviare donazioni direttamente a Capo Verde: conto n. 79407984 presso il Banco Comercial do Atlântico (BCA), swift: BCA TC VCV, iban: CV64000300007940798410176, NIB 000300007940798410176..Le spese bancarie per i bonifici dall’Italia fatti tramite Banca Intesa, partner di BCA, ammontano a 10 euro per il donatore e 10 euro per il beneficiario. Da tutte le altre banche sono più cari.

.

dona adesso con carta di credito, sicuro e veloce con PayPal.com

Per fare una donazione tramite carta di credito: via Internet con PayPal.

Dal sito www.paypal.com è possibile inviare una donazione, senza spese e in totale sicurezza, indicando semplicemente l’indirizzo e-mail: donate@simabo.org.

Clicca sul pulsante accanto per donare direttamente dal sito.

.
.
.
.

Aiuta i nostri centri di raccolta in Italia:

clicca sull’immagine per sapere come e cosa serve.


.

.

Pagamento diretto delle fatture fornitori: “prenotando” la prima fattura disponibile, che verrà intestata direttamente al donatore. Scrivere a info@simabo.org.

Per l’invio di farmaci: richiedere la lista dei farmaci in uso e istruzioni per organizzare la spedizione via aerea..

.

.

Scegliete tra i nostri gadget quello che volete ricevere in regalo per la vostra donazione!

.

Sei un veterinario, un neolaureato o un laureando in veterinaria? Non sei un veterinario ma hai una grande passione per gli animali, non ti spaventa il lavoro duro e vorresti fare del volontariato a Capo Verde? Unisciti a noi, contattaci e diventa un volontario di Si Ma Bô.

 

 

Adotta a distanza un animale del rifugio, te ne sarà riconoscente per sempre!

 

Organizza una cena o un apericena vegan per SI MA BÔ, è facile! Basta seguire le ricette delle nostre volontarie!

E per finire….

… richiedete il nostro aiuto per organizzare la vostra vacanza “fai da te” a Capo Verde, comprese le prenotazioni dei voli e degli alberghi e l’organizzazione delle escursioni e dei trasferimenti in tutte le isole! La quota per l’organizzazione andrà a SIMABÔ Onlus, per contribuire al finanziamento del progetto. Leggete l’esperienza di un viaggiatore SIMABÔ nel blog di questo sito! Per info: info@simabo.org.

Annunci

17 Responses to “Aiutaci”


  1. 1 valentina gennaio 24, 2011 alle 8:39 pm

    Scusate, potete spiegarmi meglio come si puo’ fare per adottare uno dei vostri animali a distanza? grazie
    Valentina

    • 2 simabo gennaio 24, 2011 alle 10:18 pm

      Allora, per adottare un animale devi solo sceglierlo (in verità sono molti di più, e poi ci sono anche tutti i gatti, ma non ho ancora avuto tempo di caricarli… appena riuscirò lo farò…) poi fai una donazione secondo le tue possibilità con uno dei sistemi elencati alla pagina aiutaci di questo sito, riceverai un “certificato di donazione” e appena riuscirò aprirò una discussione sul gruppo su FB su cui potremo scambiarci notizie sulla vita al rifugio, sarete aggiornati sugli arrivi dei volontari a cui dare regali o lettere per i vostri protetti o chiedere notizie in tempo reale o quando tornano in Italia… E poi naturalmente loro vi aspetteranno, se vorrete venire a trovarli!!!

  2. 3 simabo gennaio 27, 2011 alle 10:27 am

    ragazzi, sono Silvia…
    Ci sono due fatture di farmaci da pagare, una 474 euro e l’altra di 208… Se riuscite ad aiutarmi con queste, io posso continuare ad accumulare sul conto quello che ci serve (2000 euro) per fare un ordine minimo di farmaci con la IDA http://www.idafoundation.org/ (produce e vende farmaci di base a prezzo di costo alle organizzazioni che operano nei paesi del Terzo Mondo. Questo ci permetterà di risparmiare enormemente su questa voce di spesa e anche di rifornire di antiparassitari le altre isole. Abbiamo avuto la fortuna (opportunamente attirata con tutta una serie di sbattimenti non indifferenti) di farci …riconoscere tra gli aventi diritto a usufruire del loro servizio (che per …un’associazione che si occupa di ANIMALI randagi è veramente un GRANDE riconoscimento), adesso dobbiamo cercare di approfittarne! Grazie a tutti quelli che potranno aiutare, personalmente o con una colletta/raccolta fondi tra gli amici, parenti e conoscenti. Il pagamento della fattura avviene direttamente al fornitore (Vetefarma).

  3. 4 Danilo febbraio 14, 2011 alle 8:59 pm

    Ciao a tutti! Ho molto apprezzato quello che state facendo ed ero interessato a trascorrere tutte le mie ferie lì con voi per rendermi utile! Come devo fare per trascorrere questo tempo con voi?

  4. 6 anna agosto 24, 2011 alle 9:31 am

    ciao! sono al quarto anno di veterinaria e sarei interessata a fare il volontario a capo verde, per informazioni riguardo a costi, durata del volontariato (essendo studentessa sarebbe difficile stare più di un mese) a chi devo chiedere?grazie
    Anna

    • 7 simabo agosto 24, 2011 alle 12:07 pm

      Ciao Anna, grazie per aver scritto. Per avere tutte le info scrivi a info@simabo.org. Ma non capisco perché scrivi che essendo studentessa ti sarebbe difficile rimanere più di un mese. Di solito sono proprio gli studenti quelli che hanno più tempo! Vedrai quando lavorerai, che per fare volontariato 15 giorni dovrai rinunciare alle tue quasi uniche ferie!!! Anzi, approfitto per ringraziare ancora una volta tutti i veterinari che sono stati qui finora, che hanno appunto rinunciato alle ferie per darci il loro aiuto. Aspetto la tua mai!

  5. 8 mirna cerritelli gennaio 29, 2012 alle 1:24 pm

    dovendo forse venire e sal, anche se non sono un veterinario, gradidrei sapere se posso portare qualche cosa di utile dall’Italia. GRAZIE.

  6. 10 CHIARA GIOVANELLI marzo 22, 2013 alle 9:17 pm

    Ciao, vorrei sapere come poter fare per effettuare volontariato da voi, non sono una veterinaria ma sono una volontaria per gli animali in Italia e vorrei tanto poter venire giù a dare una mano, i costi sono alti?!

    • 11 simabo marzo 22, 2013 alle 11:16 pm

      Ciao Chiara, Grazie per aver scritto! Certo che puoi venire ad aiutarci anche se non sei veterinaria!! Per fortuna i cani del nostro rifugio stanno benone, hanno bisogno di un altro tipo di assistenza… gioco, passeggio, coccole… E poi ci sono tante altre cose da fare oltre alle medicazioni e alla somministrazione dell’antiparassitario e alle sterilizzazioni!! Facciamo tante attività di sensibilizzazione, seminari nelle scuole, merende, marce, esposizioni… e c’è sempre da fare per organizzare, montare, smontare… Quindi, scrivimi pure su info@simabo.org così posso anche mandarti i file di info e spiegarti tutto!

  7. 13 Giulia dicembre 29, 2014 alle 4:30 pm

    Ho inviati una mail per avere informazioni sul volontariato, non sono una veterinaria ma ho tanta voglia di aiutare in particolare voi che v’impegnate per un qualcosa di cosi meraviglioso!

    • 14 simabo dicembre 29, 2014 alle 10:56 pm

      Ciao Giulia, sì, in effetti è un’esperienza esaltante… sopratutto adesso che è finita la sovvenzione europea e non abbiamo fondi per continuare, abbiamo l’adrenalina a 1000… ci servono aiuti di tutti i generi, non solo qui ma soprattutto da casa! Ho visto la tua mail adesso ti rispondo! Grazie per la disponibilità!

  8. 15 Francesco settembre 3, 2016 alle 12:39 pm

    Buongiorno, mi chiamo Francesco e sono veterinario. Mi piacerebbe trascorrere una settimana sulla vostra isola ma, visto che le vacanze mi annoiano a partire dal secondo giorno, vi chiedo informazioni su come poter aiutarvi nella vostra attività. Tenete presente che sono prevalentemente chirurgo …..
    In attesa di un vostro riscontro vi saluto cordialmente


  1. 1 Quaderni solidali da ALMO NATURE « SI MA BÔ – Cabo Verde Trackback su marzo 30, 2011 alle 1:07 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: